Paula, dopo aver ottenuto il certificato come insegnante di Yoga ha realizzato il suo sogno di mettersi in proprio.

Il nostro lavoro insieme si è concentrato su un percorso di Brand Coaching che si è concluso con la nascita di «Kāma Jal Yoga».

Attualmente Paula continua il suo percorso verso la creazione e il rafforzamento della sua identità visiva digitale: il suo sito web, la creazione di contenuti per i social media e pubblicità per eventi workshop di Yoga.

Con Eleonora abbiamo iniziato un progetto che non aveva alcuna forma ma solo un'insieme di desideri e forti emozioni. Durante questi mesi di lavoro abbiamo concretizzato e visualizzato il suo brand «Life in Catarsis».

Il nostro lavoro insieme prosegue con un percorso di Brand Coaching per affiancarla nella creazione di contenuti digitali e di progetti che le permettono di esprimere al meglio tutto il suo potenziale creativo.

Parallelamente tramite la Creative Direction, lavoreremo alla realizzazione del suo sito web.

Silvia è una pianista di musica classica attiva in progetti individuali ma anche in gruppo.

I concerti interdisciplinari sono una forma d'arte che la caratterizzano maggiormente: spettacoli multisensoriali in cui la musica e un’arte visiva condividono il palcoscenico per raccontare una storia.

Tramite un percorso di Creative Direction e consapevolezza creativa ha dato forma al suo personale sito web: un biglietto da visita digitale.

Dania, è un'illustratrice e grafica, appassionata di libri e storie per bambini. Le sue creazioni non sono fini a se stesse ma raccontano storie, portano in vita dei personaggi come la collezioni di Pampe & Pato. Il nostro lavoro insieme si è concentrato su un percorso di Naming e Brand Coaching che si è concluso con la nascita di «Tiny Tales Atelier»; ovvero una vetrina online per le sue creazioni: un'atelier di piccoli racconti.

Successivamente ho creato per Dania il sito web e l'attivazione del suo negozio online, supportandola nelle diverse fasi di lavoro e creazione.